Image Alt

Casa distrutta a causa di una fuga di gas

Casa distrutta a causa di una fuga di gas

Il fuoco divampa distruggendo i ricordi di una vita

Corriere delle Alpi 21/08/2020

Un’intera casa prende fuoco, nulla si può fare per limitare i danni e due anziani rischiano la vita; uno dei quali, la donna, si trova ora nel reparto terapia intensiva a causa delle ustioni riportate su tutto il corpo.

Una forte esplosione causata da una perdita nell’impianto del gas provoca poi la dilazione delle fiamme in tutta la casa arrivando fino al tetto e distruggendola completamente. I due anziani, rispettivamente di 84 e 87 anni, hanno rischiato la vita e perso insieme alla casa ogni certezza e lasciandoli con l’angoscia del non sapere se potranno avere un posto in cui dormire; purtroppo è stato un incidente casuale, ma è comunque possibile fare qualcosa per prevenire queste inauspicabili possibilità.

Esistono molteplici polizze assicurative per la tua casa che coprono esattamente questo genere di eventualità aiutandoti a ripartire e permettendoti di essere pronto anche in momenti drammatici come questo. Per un preventivo o maggiori informazioni puoi contattarci alla mail preventivi@agenziamontenero.it o al numero 043730342.